Social

News

Resident Evil 2: ecco il trailer in live action!

Pubblicato

il

Resident Evil 2: ecco il trailer in live action! 1

Per celebrare il lancio di Resident Evil 2 (in uscita domani), Capcom ha rilasciato un nuovo trailer in live action, che potrete trovare alla fine dell’articolo.

Nel 1998, George A. Romero aveva già prodotto un video dedicato all’originale secondo capitolo di RE, ed esattamente 21 anni dopo, la Capcom rinnova la tradizione con un secondo trailer in live action.

La versione attuale si focalizza sui due personaggi principali del gioco.

Il poliziotto debuttante Leon Kennedy fin da subito comprende l’inquietante finalità del suo lavoro, mentre la studentessa Claire Redfield rimane intrappolata a Raccoon City alla disperata ricerca di suo fratello Chris. Ce la faranno a sopravvivere?

ADV

Resident Evil 2: ecco il trailer in live action! 6

Il video è prodotto dall’agenzia creativa britannica SpecialGun Productions, seguita da un team altamente selezionato, e già coinvolto infatti in colossi come Star Wars, Il Trono di Spade, Crazy Rich Asians, Mission: Impossible e Black Mirror.

Insomma, Capcom non ha badato a spese per riportare il terrificante mondo di Resident Evil 2 in vita.

Resident Evil 2 - 2019 Live-Action Trailer

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari