Social

News

Death Stranding potrebbe non essere più una esclusiva PS4?

Pubblicato

il

Death Stranding

Ebbene sì: Death Stranding, uno dei giochi più attesi e chiacchierati del momento (secondo solo al titolo Cyberpunk 2077) potrebbe aver perso l’esclusività per PlayStation 4. 

A far sorgere numerose perplessità in merito, è sicuramente un dettaglio non da poco. Il gioco infatti non appare più sul sito australiano PlayStation nell’elenco dei giochi in esclusiva della console, quando è stato formalmente dichiarato tale fin da maggio scorso.

E’ da dire poi che la cover di Death Stranding non riporta la tipica dicitura Only on PlayStation. Così, il pubblico ha iniziato a fomentare una seconda ipotesi: che il gioco arrivi perfino in edizione per PC?

Nessuna informazione ufficiale in merito, ma numerosi dettagli potrebbero venir rivelati durante la celebre Gamescom, la fiera videoludica tedesca che ha confermato la partecipazione proprio di Hideo Kojima. Il director sarà infatti ospite dell’Opening Night Live della Gamescom, evento condotto da Geoff Keighley dove Kojima in persona ha promesso il rilascio di nuovi particolari sul proprio titolo. Appuntamento ore 20:00 italiane del 19 agosto prossimo. 

ADV

Insomma, tante speranze e attese per un gioco che sembra voler mantenere a tutti i costi un perenne alone di mistero.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari