Social

News

Rainbow Six Siege: annunciata l’operazione Ember Rise

Pubblicato

il

Rainbow Six Siege: annunciata l'operazione Ember Rise 1

Dopo tanta attesa e hype, Operazione Ember Rise si mostra finalmente al panorama videoludico, con succose novità. Il gioco rappresenta infatti la nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, colosso dello sparatutto competitivo.

Ed ecco allora Ubisoft prontissima a presentare il videogioco durante una diretta streaming.

Tra le info presentate, figurano i due nuovi Operatori Amaru e Goyo, ciascuno con uno specifico e particolare equipaggiamento.

Rainbow Six Siege – Ember Rise : Gameplay and Tips

ADV

Inoltre, come novità assoluta per il gioco, c’è il Battle Pass: un pacchetto acquistabile, che permetterà ai videogiocatori uno sviluppo differente nell’esperienza di gioco. Mostrata anche l’introduzione del Programma Pilota, innovativo sistema di supporto per le squadre di Pro League che potrà gestire un limite massimo di sedici team differenti.

Ultimo, ma non meno importante, ecco allora figurare in Operazione Ember Rise un nuovo rank, come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Rainbow Six Siege: annunciata l'operazione Ember Rise 6

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari