Social

News

Apex Legends: in arrivo la modalità solitaria

Pubblicato

il

Apex Legends: in arrivo la modalità solitaria 1

Respawn Entertainment ha annunciato l’arrivo dell’evento Iron Crown Collection che consentirà di giocare in solitaria ad Apex Legends.

Era da tempo che i giocatori di Apex Legends richiedevano a gran voce la possibilità di giocare in solitaria invece che in squadra. Tuttavia, questo evento avrà una durata limitata: l’evento Iron Crown Collection sarà disponibile dal 13 agosto fino al 27 agosto, così come la modalità Battle Royale in solitaria. Nulla vieta agli sviluppatori di utilizzare questo periodo per sperimentare una modalità solitaria stabile e duratura nel tempo, dipenderà tutto dal successo dell’evento.

Vi lasciamo dunque al trailer dell’evento, ricordandovi che Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari