Social

News

Destiny 2: Bungie avvia una raccolta fondi per aiutare l’Australia

Pubblicato

il

Destiny 2: Bungie avvia una raccolta fondi per aiutare l'Australia 1

Gli sviluppatori di Destiny 2 aiutano a combattere i disastrosi incendi che stanno colpendo l’Australia

Non è la prima volta che Bungie si mostra disponibile nell’aiutare il prossimo, seguendo la filosofia presente nel suo titolo di punta, Destiny 2. Con l’Australia che sta ancora soffrendo per i suoi numerosi incendi, distruggendo flora, fauna e creando disagi all’intera popolazione, la nota casa statunitense decide dunque di dare una mano al prossimo.

Come è possibile leggere dal loro comunicato stampa, a partire dal 16 gennaio fino al 18 febbraio, lo store europeo e quello americano di Bungie si riempiranno di una t-shirt in edizione limitata, di cui tutti i guadagni verranno donati per aiutare a spegnere gli incendi che stanno devastando l’enorme isola dell’Oceania.

Stiamo lavorando a una maglietta in edizione limitata per dare il via a una campagna di donazioni per aiutare l’Australia. La metà dei guadagni verrà donata a WIRES, la più grande organizzazione australiana che salvaguardia la fauna locale. L’altra metà verrà donata a NSW Rural Fire Service, un’organizzazione che sta aiutando la parte più devastata dagli incendi del paese.

Il design della maglietta non è stato ancora reso noto, ma Bungie ha già reso pubblico l’emblema che prenderà il nome di “Star Light, Star Bright“, utilizzabile in gioco.

Destiny 2: Bungie avvia una raccolta fondi per aiutare l'Australia 2

Insomma, c’è chi vende i propri nudi e chi invece vende del proprio merchandising, tutti con un obiettivo comune. Un’idea dunque piuttosto positiva e generosa da parte degli sviluppatori di Destiny 2, titolo che si trova attualmente alla sua Stagione dell’Alba.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari