fbpx
Social

SpaceNerd

Ori and the Will of the Wisps: in live questa sera alle 21:15!

Pubblicato

il

Ori and the Will of the Wisps: in live questa sera alle 21:15! 1

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva Ori and the Will of the Wisps!

Dopo un rinvio piuttosto sentito, eccoci finalmente arrivati a questo 11 marzo, data di release di Ori and The Will of the Wisps. Noi di SpaceNerd, esattamente come già successo con Kingdom Hearts 3 Remind, vogliamo regalarvi un’esperienza particolare, giocando l’intero titolo insieme a voi.

Esattamente, avete capito bene: il vostro NightStalker di fiducia inizierà questa sera il Walkthrough in live del nuovo titolo di Moon Studios, che riprende il filo del racconto esattamente dalla fine del primo capitolo. Come da tradizione, ogni run portata sui nostri canali Twitch verrà pubblicata inoltre sul nostro canale YouTube per chi non potrà essere presente!

Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.

Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari