Social

SpaceNerd

Ori and the Will of the Wisps: in live questa sera alle 21:15!

Pubblicato

il

Ori and the Will of the Wisps: in live questa sera alle 21:15! 1

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva Ori and the Will of the Wisps!

Dopo un rinvio piuttosto sentito, eccoci finalmente arrivati a questo 11 marzo, data di release di Ori and The Will of the Wisps. Noi di SpaceNerd, esattamente come già successo con Kingdom Hearts 3 Remind, vogliamo regalarvi un’esperienza particolare, giocando l’intero titolo insieme a voi.

Esattamente, avete capito bene: il vostro NightStalker di fiducia inizierà questa sera il Walkthrough in live del nuovo titolo di Moon Studios, che riprende il filo del racconto esattamente dalla fine del primo capitolo. Come da tradizione, ogni run portata sui nostri canali Twitch verrà pubblicata inoltre sul nostro canale YouTube per chi non potrà essere presente!

Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.

Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari