fbpx
Social

News

Kingdom Hearts 3: il DLC ReMind si mostra in un trailer

Pubblicato

il

Kingdom Hearts 3: il DLC ReMind si mostra in un trailer 1

Nel corso della quarta tappa della Kingdom Hearts Orchestra, Square Enix ha annunciato che ReMind, il DLC già precedentemente annunciato di Kingdom Hearts 3, arriverà questo inverno.

Attenzione: seguiranno spoiler sulla trama di Kingdom Hearts 3.

Nel trailer, è possibile notare fin da subito un dialogo tra il Maestro dei Maestri, figura ancora senza un’identità, e Giovane Xehanort. Importante il primo piano sul volto di quest’ultimo, poiché è possibile notare come i suoi occhi siano grigi, e non gialli, dettaglio che presuppone che il suo corpo non è attualmente sotto in controllo di Maestro Xehanort.

Il playground principale sembra essere il Cimitero dei Keyblade, luogo in cui ha avuto lo scontro tra i sette cuori di pura luce e i tredici cuori di pura oscurità, nell’intento di ricreare il χ-blade. Scopriamo che sarà possibile giocare nei panni di Riku, Roxas e Aqua nelle battaglie già affrontate nell’ultimo capitolo della saga. Sora sarà presente, come sarà presente il Keyblade Portafortuna con una propria Fusione.

Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Avete già provato la modalità critica?

 

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari