Social

News

Kingdom Hearts 3: il DLC ReMind si mostra in un trailer

Pubblicato

il

Kingdom Hearts 3: il DLC ReMind si mostra in un trailer 1

Nel corso della quarta tappa della Kingdom Hearts Orchestra, Square Enix ha annunciato che ReMind, il DLC già precedentemente annunciato di Kingdom Hearts 3, arriverà questo inverno.

Attenzione: seguiranno spoiler sulla trama di Kingdom Hearts 3.

Nel trailer, è possibile notare fin da subito un dialogo tra il Maestro dei Maestri, figura ancora senza un’identità, e Giovane Xehanort. Importante il primo piano sul volto di quest’ultimo, poiché è possibile notare come i suoi occhi siano grigi, e non gialli, dettaglio che presuppone che il suo corpo non è attualmente sotto in controllo di Maestro Xehanort.

Il playground principale sembra essere il Cimitero dei Keyblade, luogo in cui ha avuto lo scontro tra i sette cuori di pura luce e i tredici cuori di pura oscurità, nell’intento di ricreare il χ-blade. Scopriamo che sarà possibile giocare nei panni di Riku, Roxas e Aqua nelle battaglie già affrontate nell’ultimo capitolo della saga. Sora sarà presente, come sarà presente il Keyblade Portafortuna con una propria Fusione.

Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Kingdom Hearts 3 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Avete già provato la modalità critica?

ADV
KINGDOM HEARTS III Re Mind DLC Trailer (E3 2019) (Closed Captions)

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari