Social

News

Kingdom Hearts III: la modalità Critica viene rilasciata il 23 aprile

Pubblicato

il

Kingdom Hearts III: la modalità Critica viene rilasciata il 23 aprile 1

Sugli account Facebook e Twitter di Kingdom Hearts è stato annunciato che la Modalità Critica di Kingdom Hearts III sarà rilasciata domani 23 aprile sottoforma di aggiornamento gratuito. 

Il messaggio di Nomura ai fan

Salve! è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho postato. La Primavera è arrivata spero che ve la stiate godendo. Domani sarà disponibili la modalità Critica per Kingdom Hearts III, abbiamo cambiato delle cose dai giochi precedenti. Spero vi piaccia!”

La modalità Critica è la difficoltà più ostica per la saga di Kingdom Hearts. Questa difficoltà per KH3 è stata annunciata per la prima volta dal Co director Tay Yasue il mese scorso alla Game Developers Conference.

ADV

Yasue ha dichiarato che sarà più di un semplice cambiamento di parametri (Danni maggiori per il party e HP ed MP dimezzati).
Ha confermato che sarà molto più tecnica ed offensiva e che sarà rivolta ai giocatori esperti negli action game che prendono in considerazione tutti gli attacchi, contrattacchi e le parate che eseguono.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari