fbpx
Social

Videogiochi

Deathloop: nuovo titolo di Arkane Studios presentato all’E3

Pubblicato

il

Deathloop: nuovo titolo di Arkane Studios presentato all'E3 1

Durante la conferenza Bethesda all’E3 2019, Arkane Studios è salita sul palco presentando Deathloop.

Il titolo pone l’attenzione sull’utilizzo dei loop temporali per portare a termine taglie sulla testa di numerosi obiettivi. Ci viene svelato che se la taglia non dovesse venire portata a termine correttamente e se dovessimo andare in game over, rimbalzeremo indietro nel tempo per riprovarci.

Deathloop conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora.

Non è stata ancora svelata la data d’uscita di Deathloop, ne tanto meno su quali piattaforme potremo giocarci. Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio, fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

 

Seguici su tutti i nostri social!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Advertisement

Facebook

Popolari