fbpx
Social

News

Octopath Traveler arriva su PC mostrandosi con il suo primo trailer

Pubblicato

il

Durante la scorsa settimana Square Enix ha annunciato che la famosa esclusiva per Nintendo SwitchOctopath Traveler arriverà anche su Pc (di preciso Steam) il prossimo 7 Giugno.

Stranamente appena dopo essere stato annunciato la casa Giapponese ha prontamente cancellato tutto, probabilmente è stato fatto un errore sulla tabella di marcia.
Oggi però i dubbi sono stati cancellati perché su Steam è apparsa la pagina ufficiale del gioco con tanto di data d’uscita (menzionata prima) e naturalmente il primo trailer per questa versione.

Ancora non si è capito il perché a Nintendo sia stata sottratta questa esclusiva, ma ciò fa pensare soltanto che la serie è andata ben oltre le aspettative di Square Enix portandola a proporre questa serie ad un pubblico ancor maggiore.

Possiamo aspettarci un futuro roseo per la serie Octopath Traveler con il suo port per pc, il suo prequel annunciato per dispositivi mobile e magari chissà anche un suo sequel prima o poi.

Seguici su tutti i nostri social!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. TheNickness

    15 Aprile 2019 at 21:25

    Bell’articolo, quando arriverà su PC magari me lo giocherò.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari