Social

Cinema&Tv

Avengers Endgame, il ripasso consigliato dai fratelli Russo prima dell’uscita del film

Pubblicato

il

Avengers Endgame, il ripasso consigliato dai fratelli Russo prima dell'uscita del film 1

Ormai ci siamo, manca poco più di una settimana all’uscita nella sale del nuovo Film del Marvel Cinematic Univers: Avengers Endagame.

Precisamente ci separano solo 8 giorni al fatidico 24 aprile. Nel mentre Joe ed Anthony Russo ci consigliano una lista (seppur breve) di Film da ripassare prima della visione di Endgame. 

Avengers Endgame, il ripasso consigliato dai fratelli Russo prima dell'uscita del film 10

Ne hanno parlato con Comikbook ed ecco cosa hanno dichiarato:

ADV

“Diremmo senza dubbio Captain America Civil War Avengers Infinity War perché quello che succede in Civil War ha conseguenze dirette su Infinity War. Si potrebbe dire che la sconfitta contro Thanos è stata causata anche dalla guerra civile nata per l’appunto in Civil War. La cosa prosegue anche in Endgame. Se volessimo mettere un altro film direi Captain America The Winter Soldier, giusto perché sono i quattro film diretti da noi e sono legati tecnicamente”.

Per farla breve però noi consiglieremmo anche soltanto il ripasso di Infinity War che narra molto bene quali sono le attuali vicende dei Vendicatori e ci fa capire cosa li attenderà nel loro futuro.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari