Social

News

Ghostwire Tokyo: annunciata nuova IP alla conferenza Bethesda

Pubblicato

il

Ghostwire Tokyo: annunciata nuova IP alla conferenza Bethesda 1

In occasione della conferenza di Bethesda all’E3 2019 è stato presentato Ghostwire Tokyo, nuovo progetto sviluppato da Tango Gameworks. Sul palco sono saliti il producer Shinji Mikami e il direttore creativo Ikumi Nakamura per presentarlo.

Dai primi dettagli si deduce che si tratterà di un action adventure in cui i giocatori dovranno combattere contro una forza soprannaturale.

Nel trailer figurano volti che svaniscono misteriosamente in una Tokyo a primo impatto ben ricostruita. Il protagonista, munito di arco e poteri apparentemente sovrannaturali, dovrà farsi strada nel capire la natura di questi strani fenomeni.

Ghostwire Tokyo è un nuovo gioco action adventure a cura del team Tango Gameworks. Dopo che strane sparizioni hanno colpito la popolazione di Tokyo, spetta a voi scoprire la fonte e liberare la città da un nuovo male

Vi lasciamo dunque al trailer. Fateci sapere cosa ne pensate!

ADV
Ghostwire: Tokyo – Official E3 Teaser

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari