Social

News

Kingdom Hearts III: annunciato il primo DLC al World Of Tres Orchestra

Pubblicato

il

Kingdom Hearts III: annunciato il primo DLC al World Of Tres Orchestra 1

Durante la prima tappa di concerti a tema in Giappone, si è presentato a sorpresa Tetsuya Nomura che ha annunciato il primo DLC di Kingdom Hearts III chiamato provvisoriamente “ReMIND”.

Il nuovo add-on avrà delle parti gratuite (una nuova forma limite ed un nuovo keyblade) e delle parti a pagamento (nuovo scenario dal nome ReMIND, Episodio Limite ed Episodio Segreto, ognuno includerà un boss e la variante del doppiaggio Inglese per la versione Giapponese).

La data d’uscita non è stata annunciata ma sappiamo da una criptica frase di Nomura che dovremmo saperne di più nel “mese in cui piove maggiormente in Giappone“, probabilmente Giugno.
Cosa che farebbe pensare ad un annuncio all’E3 magari proprio alla conferenza Square che si terrà l’11 Giugno alle ore 03:00 italiane.

Alcune informazioni aggiuntive: il boss segreto sarà così forte da farvi piangere.
Tra l’altro il nuovo produttore esecutivo che prenderà il posto di Shinji Hashimoto, sarà Ichiro Hazawa.

ADV

NOTA BENE: Tutto questo non è stato annunciato da un trailer o un leak, ma da una presentazione UFFICIALE fatta da Nomura stesso.

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari