Social

News

Super Smash Bros Ultimate: Joker e l’aggiornamento 3.0 arrivano domani!

Pubblicato

il

Super Smash Bros Ultimate: Joker e l'aggiornamento 3.0 arrivano domani! 1

Nintendo ha annunciato che nella giornata di domani (Giovedì 18 Aprile) arriveranno su Smash l’aggiornamento 3.0 e l’aggiunta del personaggio Joker di Persona 5.

Super Smash Bros. Ultimate – Nuovi contenuti si gettano nella mischia (Nintendo Switch)

L’uscita dell’aggiornamento è cominciata in Nord America ma domani arriverà anche da noi in Europa: Il Challenge Pack No. 1 sarà disponibile al prezzo di 5.99€ (gratis per i possessori del Fighter Pass).
Il pacchetto include il personaggio di Joker tratto da Persona 5, lo stage Mementos e molte tracce audio provenienti dai giochi Persona 3, 4 e 5.
Inoltre sarà disponibile anche il DLC Extra Mii Fighter Costumes Round 1 al prezzo di 99 centesimi.

Passando all’aggiornamento 3.0 veniamo a conoscenza che le novità sono: la modalità Stage Builder (leakkata qualche giorno fa) per creare i propri stage e condividerli con gli altri giocatori, il Video Editor per gestire la condivisione/modifica di replay ed infine l’uscita del servizio Smash World, esclusivo per gli abbonati Nintendo Switch Online con supporto per la chat vocale e la visualizzazione di contenuti creati dagli altri giocatori.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe 94 giocatore incallito da poco dopo, la sua carriera videoludica non poteva che iniziare con la Playstation 1 e una copia di Crash Bandicoot. Di mestiere nella vita ha scelto la cucina ma come altra grandissima passione ha naturalmente i videogiochi. Le sue saghe preferite non possono che essere Kingdom Hearts e Pokemon che lo hanno accompagnato fin da bambino con Pokemon rosso per il game boy color e Kingdom Hearts 1 su playstation 2 da ragazzino. Per non farci mancare niente è anche un grande amante del Giappone e delle sue creazioni: anime, manga e tutto ciò che ne concerne.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari