Social

News

Twitch Prime regala un anno di Nintendo Switch Online

Pubblicato

il

Twitch Prime regala un anno di Nintendo Switch Online 1

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per permettere il gioco online sulla console ibrida della nota casa giapponese, è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti a Twitch Prime.

E’ necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza collegare il proprio account a quello di Twitch, per poter usufruire dell’offerta. Non sarà possibile tuttavia riscattare immediatamente i 12 mesi di abbonamento. Twitch ci informa che bisognerà attivare tre mesi di Nintento Switch Online attraverso la propria piattaforma; trascorsi 60 giorni, gli utenti Prime potranno riscattare i restanti nove mesi nello stesso modo, a patto che non si verifichi un’interruzione dell’abbonamento nei 60 giorni.

Ci teniamo a far presente che dopo aver attivato il periodo di abbonamento a Nintendo Switch Online, si attiverà automaticamente il rinnovo automatico. Se non siete interessati a tale opzione, vi invitiamo caldamente a disattivarla prima di riscontrare equivoci.

Sarà dunque possibile sfruttare il mese di prova gratuito di Amazon/Twitch Prime per poter usufruire di tale offerta, ma ovviamente non si potranno ottenere i nove mesi successivi.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari