fbpx
Social

Consigli

Twitch Prime regala un anno di Nintendo Switch Online

Pubblicato

il

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per permettere il gioco online sulla console ibrida della nota casa giapponese, è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti a Twitch Prime.

E’ necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza collegare il proprio account a quello di Twitch, per poter usufruire dell’offerta. Non sarà possibile tuttavia riscattare immediatamente i 12 mesi di abbonamento. Twitch ci informa che bisognerà attivare tre mesi di Nintento Switch Online attraverso la propria piattaforma; trascorsi 60 giorni, gli utenti Prime potranno riscattare i restanti nove mesi nello stesso modo, a patto che non si verifichi un’interruzione dell’abbonamento nei 60 giorni.

Ci teniamo a far presente che dopo aver attivato il periodo di abbonamento a Nintendo Switch Online, si attiverà automaticamente il rinnovo automatico. Se non siete interessati a tale opzione, vi invitiamo caldamente a disattivarla prima di riscontrare equivoci.

Sarà dunque possibile sfruttare il mese di prova gratuito di Amazon/Twitch Prime per poter usufruire di tale offerta, ma ovviamente non si potranno ottenere i nove mesi successivi.

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement

Facebook

Popolari