Social

News

Kingdom Hearts 3 Re:Mind, nuovo trailer e data di uscita

Pubblicato

il

Kingdom Hearts 3 Re:Mind, nuovo trailer e data di uscita 1

Square Enix rilascia per poi rendere privato il trailer di Kingdom Hearts 3 Re:Mind

Kingdom Hearts 3 Re:Mind è il DLC a pagamento che includerà nuovi contenuti che andranno ad arricchire la trama del titolo uscito su PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 29 gennaio.

Ebbene, nella notte, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer (poi reso privato) che aggiunge dettagli importantissimi per quello che andremo a giocare nel prossimo inverno. Nel trailer, visibile poco sotto, si conferma la possibilità di quello che già sapevamo, ovvero la possibilità di poter giocare con più keyblade holder, ma troviamo anche nuovi comandi di reazione e ovviamente nuove anticipazioni sulla trama.

Tutti si ricordano di Sora, ma non sanno dove sia. Come potete vedere dal trailer, torneranno Yuffie, Leon e Aerith, tre personaggi legati alla saga di Final Fantasy ma che hanno avuto il loro impatto nella storia di Kingdom Hearts. Scopriamo inoltre che Kairi sarà un personaggio giocabile oltre a quelli già visti nei precedenti trailer.

ADV

Kingdom Hearts 3 Re:Mind prevede due date di lancio diverse per PlayStation 4 e per Xbox One: sulla console di Sony sarà possibile giocare al contenuto aggiuntivo a partire dal 23 gennaio 2020, mentre gli utenti della console di Microsoft dovranno attendere il 25 febbraio 2020.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari