Social

News

Persona 5 Royal sarà in Italiano, secondo Best Buy

Pubblicato

il

Persona 5 Royal sarà in Italiano, secondo Best Buy 1

Persona 5 Royal in Italiano secondo il gigante delle vendite americano

Qualche giorno fa è stato presentato il trailer della versione occidentale di Persona 5 Royal, con tanto di comunicazione della data d’uscita ufficiale: 31 Marzo 2020.

Persona 5 Royal - Release Date Reveal Trailer | PS4

Ma, nonostante la data d’uscita sia ormai nota, un mistero è rimasto: Persona 5 Royal, sarà localizzato in italiano?

Questo, per i meno informati, è dato dal fatto che in precedenza sono stati tradotti completamente sia il sito ufficiale dedicato ed un teaser trailer risalente ad Aprile 2019… ma finalmente qualcosa si è mosso.
Con l’annuncio della data d’uscita e l’apertura dei preordini, è inevitabile che un’informazione del genere sarà, prima o poi, rivelata: Best Buy, infatti, nella scheda del prodotto di Persona 5 Phantom Thieves Edition ed in quella di Persona 5 Royal Launch Edition, lista tra le lingue disponibili proprio l’italiano, tra le altre.

ADV

best-buy-persona5r

Insomma, nonostante Amazon.it continui a listare come lingua unicamente l’inglese, Best Buy alimenta le speranze di molti.

Voi avete già giocato al Persona 5 “originale”? Lo ricomprerete o comprerete, se non lo avete giocato, in questa versione?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
1 Commento
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
Persona 5: Royal e lo specchio del dolore - SpaceNerd.it
1 anno fa

[…] Persona 5 è venerato sin dal momento in cui è stato pubblicato come uno dei migliori JRPG che sia mai uscito nell’ultimo periodo, sia perché ha accolto nuovi fan all’ampio fandom di Shin Megami Tensei sia perché i suoi contenuti sono unici e molto attuali. L’edizione Royal migliora il gameplay e integra l’ottima trama presentata dal vanilla con innovazioni interessanti come i semi della bramosia all’interno dei palazzi, il quartiere di Kichijōji ricco di negozi, ma soprattutto un nuovo trio di personaggi tutto da scoprire: Goro Akechi, Kasumi Yoshizawa e l’enigmatico Takuto Maruki. […]

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari