Social

News

Anthem: nuovo trailer e data di rilascio della prima demo

Pubblicato

il

Anthem: nuovo trailer e data di rilascio della prima demo 1

Durante una conferenza dedicata ad Anthem al PAX West 2018, Bioware annuncia che una demo sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

Questa “VIP demo” (così è stata chiamata dagli stessi sviluppatori) sarà disponibile per i membri di Origin Access/EA Access, ma anche per chi ha effettuato il pre-order.
Bioware ha inoltre dichiarato che questa demo sarà un saggio del gioco finale (non una prova tecnica).

Infine è stato rilasciato anche un trailer che mostra quanto saranno personalizzabili la “propria storia ed il nostro mondo”: un concetto simile a quello che ha voluto esprimere CD Projekt Red con il gameplay di Cyberpunk 2077 pubblicato qualche giorno fa.

Anthem Gameplay Features – Our World, My Story Trailer

ADV

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in versione completa a partire dal 22 febbraio 2019 per le stesse piattaforme che avranno accesso alla demo.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari