fbpx
Social

News

Anthem: nuovo trailer e data di rilascio della prima demo

Pubblicato

il

Durante una conferenza dedicata ad Anthem al PAX West 2018, Bioware annuncia che una demo sarà disponibile a partire dal 1 febbraio 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

Questa “VIP demo” (così è stata chiamata dagli stessi sviluppatori) sarà disponibile per i membri di Origin Access/EA Access, ma anche per chi ha effettuato il pre-order.
Bioware ha inoltre dichiarato che questa demo sarà un saggio del gioco finale (non una prova tecnica).

Infine è stato rilasciato anche un trailer che mostra quanto saranno personalizzabili la “propria storia ed il nostro mondo”: un concetto simile a quello che ha voluto esprimere CD Projekt Red con il gameplay di Cyberpunk 2077 pubblicato qualche giorno fa.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in versione completa a partire dal 22 febbraio 2019 per le stesse piattaforme che avranno accesso alla demo.

Seguici su tutti i nostri social!

Caporedattore di SpaceNerd.it. Videogiocatore fin dai 3 anni, cresciuto con Gameboy Color, Sega Master System e Playstation One. Legge di videogiochi fin dai tempi di "Giochi per il mio computer". La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", serie storica di Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari