Social

News

Battlefield V è ora disponibile in EA Access ed in Origin Access Basic

Pubblicato

il

bfvcov

Da poche ore l’ultimo titolo della famosa saga sparatutto di Electronic Arts, Battlefield V è entrato a far parte del The Vault: insomma, è diventato disponibile senza costi aggiuntivi anche per gli utenti dei “fratelli minori” dell’Origin Access Premium: EA Access ed Origin Access Basic.

bfvoriginaccess

Ricordiamo che il costo di EA Access/Origin Access Basic è di 3,99€ al mese oppure 24,99€ all’anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l’abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio.

Darete una possibilità allo sfortunato shooter Battlefield V di EA?

ADV

ATTENZIONE: Nel caso si dovessero avere difficoltà a riscattare il gioco su PC, vi consigliamo di aggiungerlo alla lista desideri per poi riscattarlo da lì!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari