fbpx
Social

News

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” ha un nuovo trailer

Pubblicato

il

E’ stato pubblicato poche ore fa dal profilo Twitter del brand Animali Fantastici un nuovo trailer!
In occasione del Comic Con di San Diego, infatti, Warner Bros. ha deciso di mostrare una nuova e corposa video-anticipazione riguardo il nuovo film che segue le vicende di Newt Scamander.

Alcune sono le novità che si possono notare guardando il trailer:

  • Albus Silente, il celebre preside della scuola di Hogwarts durante le vicende della saga di Harry Potter qui presente nel suo passato da insegnante presso la medesima scuola, non insegna Trasfigurazione (come precedentemente annunciato) ma Difesa contro le Arti Oscure.
  • Ciò che il protagonista, Newt Scamander, teme di più è un lavoro d’ufficio: per lui, il molliccio (creatura dell’universo potteriano che si trasforma nella nostra paura più grande) si trasforma in una scrivania!
  • Si intravede Nicolas Flamel (Personaggio storico realmente esistito a cui la saga di Harry Potter attribuisce il fatto di aver fabbricato la Pietra Filosofale).

Ecco il trailer ufficiale in italiano, pubblicato da Warner Bros. Italia!

Seguici su tutti i nostri social!

Caporedattore di SpaceNerd.it. Videogiocatore fin dai 3 anni, cresciuto con Gameboy Color, Sega Master System e Playstation One. Legge di videogiochi fin dai tempi di "Giochi per il mio computer". La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", serie storica di Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari