L’emozionante e pluripremiata avventura grafica di Square Enix , Life is Strange , creata da DOTNOD Entertainment , finalmente sbarca anche su Android dopo esser stata accolta (per di più positivamente ) sui dispositivi iOS .
Life Is Strange , per chi non lo conoscesse, racconta le gesta di Max Caulfield e Chloe Price , studentesse diciottenni che frequentano la prestigiosa Blackwell Academy : una scuola di fotografia , dove compiere l’ultimo anno delle scuole superiori e continuare il proprio percorso di studi per inseguire una carriera brillante . La scuola si trova ad Arcadia Bay , il paesino costiero dove Max è cresciuta e che aveva lasciato cinque anni prima .
Se ad uno primo sguardo possa sembrare la solita e banale storia su delle normalissime adolescenti, Life Is Strange , si rivela molto di più di quel che sembra .
Ecco il trailer per il suo primo lancio su mobile.
Cliccando qui sotto, infine, potete accedere alla pagina del Google Play Store dove è possibile scaricarlo per poi procedere all’acquisto dei suoi episodi all’interno dell’app.
Seguici su tutti i nostri social!