Social

News

Need for Speed confermato per il 2019, ma non verrà mostrato all’E3

Pubblicato

il

Need for Speed confermato per il 2019, ma non verrà mostrato all'E3 1

Dopo l’esclusione di Anthem da EA Play (ma l’inclusione di The Sims 4…) apprendiamo che Need for Speed non sarà presente alla kermesse losangelina ma comunque uscirà quest’anno, come afferma un comunicato ufficiale.

“Vi interessa sapere di più sul prossimo gioco di NFS? Sì. Sarà pubblicato quest’anno? Sì. A giugno faremo qualcosa? No. È tutto molto semplice, ma volevamo avvisarvi prima che cominciaste a chiedervi “dove siete?”. Il nostro obiettivo è quello di lanciarvi a tutta velocità nei 25 anni di NFS in modo memorabile, piuttosto che offrirvi una serie di eventi promozionali. Il gioco è più importante di tutto: un sentimento che siamo certi condividete con noi.”

EA ha subito per bene il colpo di Anthem e quindi decide di andare più cauta?
Direi che è proprio questo il caso…

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari