Dopo una fuga di notizie trapelata da Amazon UK, Ubisoft ha ufficializzato Watch Dogs Legion, nuovo episodio della serie che verrà annunciato nel corso dell’E3 2019.
La nota casa francese ha ufficializzato il nome del gioco utilizzando Watch Dogs Legion su ogni profilo social associato al brand. Inoltre, è stato pubblicato un video teaser di 10 secondi accompagnato dalla descrizione “God Save the NPCs“.
Stando a quanto trapelato nella giornata di ieri, sembrebbe che il titolo sia ambientato a Londra, temporalmente posto dopo l’uscita dall’Unione Europea. La particolarità del gioco, stando al leak, è essenzialmente quella di poter giocare con qualunque personaggio presente nel mondo di gioco: ogni NPC, infatti, sembrerebbe possedere proprie animazioni, voce e tratti diversi.
Stando a quanto descritto dalla pagina del gioco su Amazon UK, sembrerebbe che sia stata scelta Londra proprio per la sua conosciutissima situazione sulla sorveglianza dei cittadini, rendendola “un terreno di gioco perfetto per Watch Dogs”.
Secondo un insider di Kotaku, Jason Schreier, il titolo è atteso per la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Non ci resta dunque che attendere la conferenza, in programma per lunedì 10 giugno alle 22.00, ora italiana. Vi ricordiamo che potrete seguirla in diretta con noi sul nostro canale Twitch!
Seguici su tutti i nostri social!