Social

News

Diablo 4 è realtà: annuncio e primo gameplay dalla BlizzCon 2019

Pubblicato

il

Diablo 4 è realtà: annuncio e primo gameplay dalla BlizzCon 2019 1

In occasione della BlizzCon 2019, Blizzard annuncia Diablo 4

Sul palco della BlizzCon 2019, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Diablo 4, il sequel del famoso GDR hack and slash.

Era dal 2008 che la nota casa californiana non sfornava un nuovo capitolo, arricchito dalle sole espansioni e rinnovato con la sua versione per Nintendo Switch, annunciando poi solo l’anno scorso di essere al lavoro sul capitolo mobile sottotitolato Immortal.

Ebbene, sul palco dell’Anaheim Convention Center, Blizzard ha presentato quello che sarà il sequel del franchise con uno splendido trailer. Le atmosfere sono più cupe e gotiche rispetto al passato, contorno perfetto per presentare Lilith, regina delle Succubi, il villain del titolo.

Filmato di annuncio di Diablo IV | In tre discendono

ADV

È inoltre stato reso pubblico il trailer di gioco, dove è possibile avere un’idea di tre delle cinque classi che saranno presenti in Diablo 4: il barbaro, il druido e l’incantatore, ognuno personalizzabile attraverso loot, punti abilità e rune. Il titolo sarà open world, composto da cinque regioni interconnesse tra di loro, accessibili in qualsiasi ordine con la possibilità di potersi muovere tra di esse utilizzando cavalcature.

Trailer di gioco di Diablo IV

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita, ma sappiamo che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari