Social

News

Resident Evil 3 Remake: Capcom rilascia trailer e data di uscita

Pubblicato

il

Resident Evil 3 Remake: Capcom rilascia trailer e data di uscita 1

Resident Evil 3 Remake si mostra allo State of Play con un fantastico trailer e la sua data di uscita

Lo abbiamo atteso tantissimo ed eccolo presente nella line-up dello State of Play di PlayStation: Resident Evil 3 Remake è realtà!

Dopo l’enorme successo riscontrato dal Remake del secondo capitolo della saga (che ricordiamo essere tra i candidati dei The Game Awards come miglior gioco dell’anno), hanno cominciato a susseguirsi con insistenza richieste da parte dei fan nel riproporre anche il terzo capitolo nella stessa salsa.

Dopo mesi di attesa, ecco arrivare l’annuncio da parte di Capcom: Resident Evil 3 Remake approderà il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Torneremo a interpretare i panni di Jill Valentine in quel di Raccoon City alle prese con l’incontro del Nemesis, uno dei mostri più terrificanti nel mondo videoludico.

Resident Evil 3 - State of Play Announcement Trailer | PS4

ADV

Ma le sorprese non finiscono qui! Resident Evil 3 Remake includerà inoltre Resident Evil Resistance, un’esperienza multiplayer asimmetrica 1 contro 4 all’interno dell’universo di Resident Evil.

Il titolo è preordinabile già da oggi. Con l’acquisto, otterrete il pack di costumi classici per Jill e Carlos.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari