Social

News

Babylon’s Fall: presentato il gameplay della nuova IP PlatinumGames

Pubblicato

il

Babylon's Fall: presentato il gameplay della nuova IP PlatinumGames 1

Babylon’s Fall si mostra in un nuovissimo gameplay-trailer in occasione dello State of Play

Nella giornata di oggi si è tenuto lo State of Play di PlayStation, che ha visto l’annuncio di diversi giochi e aggiornamenti su progetti già svelati, il tutto qualche giorno prima dell’importante evento dedicato alla premiazione del settore i The Game Awards.

Durante la diretta Square Enix ha sfruttato l’occasione per rilasciare un primo gameplay trailer di Babylon’s Fall. Presentato ormai già un anno fa, non è altro che un e altro action hack ‘n’ slash sviluppato da PlatinumGames, già autori della serie Bayonetta, NieR Automata e del recente Astral Chain.

Il gioco riprende lo stile di gameplay classico della software house, presentando scontri frenetici all’arma bianca, spade di grandi dimensioni e un’immaginario altrettanto particolare, quasi a ricreare dei dipinti in movimento. Nel video possiamo scorgere paesaggi in decadenza, un mondo all’apparenza dimenticato nel quale ci avventureremo, diverse creature e cavalieri in armatura, oltre a quello che appare come un Boss dall’imponente statura minacciosa. Oltre alle spade potremo utilizzare dei fili rossi che afferreranno nemici e controlleranno armi.

Babylon’s Fall si è mostrato in appena due minuti, non molto, ma è bastato per darci un idea più chiara su cosa offrirà. Square Enix e Platinum rimandano dunque l’annuncio di maggiori informazioni fissando un’indicativa data per la prossima estate, in una più che probabile presentazione durante l’E3.

ADV

Vi lasciamo dunque al trailer, invitandovi a continuare a seguirci per maggiori informazioni al riguardo!

Babylon's Fall | Teaser Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Fan di Star Wars sin dalla culla, grande amante dei Cinecomics e videogiochi, nello specifico grandi saghe come Mass Effect e Fallout, un bingewatcher professionista.
Datemi poi uno di questi argomenti, e potrei non smettere più di parlare.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari