Social

News

Star Wars IX: JJ Abrams e la degna conclusione per Leia

Pubblicato

il

Star Wars IX: JJ Abrams e la degna conclusione per Leia 1

La storia della principessa Leia avrà un degno finale in Star Wars IX

Sono passati quasi tre anni dalla scomparsa di Carrie Fisher e per i fan della saga di Star Wars è ancora un brutto colpo, una perdita inaspettata per un donna che abbiamo amato durante tutta la prima trilogia di Star Wars.

Con l’imminente arrivo nelle sale di Star Wars Rise Of Skywalker, il regista del film JJ Abrams si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione su quello che sarà il finale per uno dei personaggi più amati di tutta la saga: la principessa Leia Organa,  interpretata proprio dalla Fisher.

Come sappiamo ormai da tempo Leia sarà presente al cinema per l’ultima volta grazie a delle scene tagliate risalenti sia a Il Risveglio della Forza (2015) dello stesso Abrams che da Gli Ultimi Jedi (2017), riadattando le suddette scene per permettere al personaggio  di avere la sua conclusione.

Nonostante ci sia ancora qualche dubbio da parte dei fan, sia per il generale scontento dell’andamento della nuova saga e sull’effettiva riuscita di questo riadattamento di scene, Abrams dichiara a Total Film:

ADV

Ci sono scene in cui interagisce con altri personaggi in un modo strano. Spero che, se funzionerà, sarà una cosa invisibile che se non lo sai, non lo verrai mai a sapere. Ma abbiamo raccontato la storia con Leia che avremmo raccontato anche se Carrie fosse ancora viva. E questo è incredibile.

Le parole del regista fanno ben sperare sulla fine che farà Leia.

Abrams sembra infatti essere molto convinto che il risultato finale sarà positivo, anche se non basterà di certo questa dichiarazione a placare gli animi.

Non possiamo ancora dire se funzionerà o meno, ma siamo comunque più tranquilli sul fatto che non lasceranno la storia di Leia senza un finale.

Star Wars IX: JJ Abrams e la degna conclusione per Leia 10

Ricordiamo che il capitolo conclusivo della saga iniziata più di 40 anni fa, arriverà il 18 di dicembre qui in Italia, con il titolo Star Wars L’Ascesa degli  Skywalker e nel caso interessasse vi rimandiamo alla fonte dell’articolo.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Fan di Star Wars sin dalla culla, grande amante dei Cinecomics e videogiochi, nello specifico grandi saghe come Mass Effect e Fallout, un bingewatcher professionista.
Datemi poi uno di questi argomenti, e potrei non smettere più di parlare.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
2 Commenti
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
Moon Knight: il cavaliere della Luna - SpaceNerd.it
2 anni fa

[…] alla serializzazione del personaggio, che sarà interpretato niente meno che da Oscar Isaac (Star Wars, Dune). La serie è attesa per il 30 marzo 2022 in esclusiva […]

trackback
Star Wars: storia e futuro del franchise nei videogames pt1
2 anni fa

[…] concentrandomi sui videogames. Ovviamente se si parla di Star Wars non si può non accennare ai film, alle serie tv e a tutto l’universo espanso creato attorno all’opera di […]

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari