Social

News

007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond

Pubblicato

il

007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond 1

Chiamami Bond, James Bond!

Come annunciato da un teaser questo lunedì, oggi è finalmente arrivato il primo atteso

del nuovo 007, No time to die (il venticinquesimo film per l’esattezza) in cui vedremo per l’ultima volta l’amata versione della spia, con licenza di uccidere, interpretata da Daniel Craig.

Non è il momento di morire

Il film sarà, per l’attore inglese, l’ultima avventura nei panni del personaggio e l’attenzione rivolta alla pellicola è alta, soprattutto dopo lo scontento per il precedente capitolo (Spectre 2015), ma i fan perseverano fiduciosi e non basterà di certo un solo film a sfigurare l’immortale figura della spia più conosciuta del mondo. Così, ci pensa questo trailer a rassicurare gli animi, mettendo in campo tutti quegli elementi cari alla saga: l’iconica frase “Bond, James Bond” e l’Aston Martin DB5 più cattiva che mai.

La storia riprenderà da dove ci eravamo lasciati dopo Spectre e vedrà inizialmente Bond in pensione, una periodo dalla breve durata che verrà interrotto dall’avvicinamento di una sua vecchia conoscenza, un agente della CIA (interpretato da Jeffrey Wright) con cui aveva già lavorato, che lo coinvolgerà in una missione per salvare uno scienziato rapito. Ma tutto precipiterà quando un nuovo super cattivo, interpretato dal premio oscar Rami Malek (Freddie Mercury in Bohemian Rapsody), minaccerà il mondo attraverso una pericolosa macchina.

Nuove e vecchie conoscenze

Il cast di No Time To Die vedrà, tra vecchie conoscenze e nuovi volti, l’ovvio ritorno di Daniel Craig come James Bond, Ralph Fiennes nei panni di M, Ben Whishaw come lo scienziato Q, Léa Seydoux (recentemente apparsa anche nel  Death stranding di Hideo Kojima) come Madeleine Swann. Mentre tra in nuovi volti troviamo Lashana Lynch come nuovo agente doppio 0 Nomi, il già citato Jeffrey Wright come Felix Leiter e Rami Malek nei panni del cattivone Safin.

ADV

007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond 10 007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond 11 007: No Time To Die, arriva il primo trailer del nuovo film su James Bond 12

Tra grandi scene d’azione e diverse peripezie adrenaliniche, nel film si potranno scorgere paesaggi ed ambientazioni provenienti da diverse parti del mondo, tra cui la nostra immancabile Italia, la Giamaica, la Norvegia ed il Regno Unito. Il tutto non più sotto la regia del precedente Sam Mendes, che aveva diretto gli ultimi due capitoli, ma del cineasta Cary Fukunaga, celebre per il suo lavoro con True Detective.

L’uscita nelle sale di No Time To Die è prevista per il prossimo 9 aprile 2020, ma non vediamo l’ora di ottenere qualche altra informazione in merito e un nuovo trailer nei mesi che ci separano dal suo arrivo.

NO TIME TO DIE – Trailer Ufficiale - Dal 12 Novembre al cinema (Universal Pictures) HD

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Fan di Star Wars sin dalla culla, grande amante dei Cinecomics e videogiochi, nello specifico grandi saghe come Mass Effect e Fallout, un bingewatcher professionista.
Datemi poi uno di questi argomenti, e potrei non smettere più di parlare.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari