Social

News

Locke and Key: la nuova serie in arrivo su Netflix il 7 febbraio!

Pubblicato

il

Locke and Key: la nuova serie in arrivo su Netflix il 7 febbraio! 1

Locke and Key: prossimamente in arrivo su Netflix!

Netflix ci delizia sempre con tante nuove serie e, quest’oggi, spenderemo due parole per la futura new entry nel catalogo della nota piattaforma streaming: Locke and Key!

Prevista per il 7 febbraio 2020, Locke and Key altro non è che la serie tv tratta dall’omonima graphic novel (vincitrice di due British Fantasy Awards) scritta da Joe Hill, figlio del genio della letteratura Stephen King.

La trama tipicamente horror-crime ruota attorno alla figura di alcune chiavi magiche entrate in possesso dai tre fratelli Locke in seguito alla morte misteriosa del loro padre. Ma non è tutto, perché a rendere complicate le cose i tre fratelli dovranno fronteggiare una presenza demoniaca pronta a fare di tutto per entrare in possesso delle chiavi.

Con al momento un totale di solo 10 episodi, Locke and Key vanta un cast molto corposo, partendo da attori come Robert Scott (IT: Capitolo 1) nel ruolo di Bode Locke,  Darby Stanchfield (Scandal, Mad Men) nel ruolo di Nina Locke e Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke.

PUBBLICITÀ

Questa serie sarebbe dovuta uscire molti anni prima (addirittura nel 2011). Nata all’inizio come trilogia, divenne in seguito una serie tv per la piattaforma Hulu. Ma dopo vari accordi e passaggi di testimone Netflix riuscì a ereditarne il progetto.

E voi che cosa ne pensate? Guarderete questa nuova chicca targata Netflix?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari

0
Facci sapere la tua con un commento!x