Social

News

Il Film su Five Nights at Freddy’s. Ecco che cosa sappiamo!

Pubblicato

il

Il Film su Five Nights at Freddy's. Ecco che cosa sappiamo! 1

Più di 1.000.000 di download per 6 capitoli, una trentina di personaggi e un solo e unico nome: Five Nights at Freddy’s

In questi anni di gioco abbiamo affrontato le nostre più grandi ansie e paure rinchiusi all’interno della terrificante pizzeria “Freddy Fazbear’s Pizza“, dell’attrazione horror “Fazbear Fright” e dentro gli incubi di un bambino . Abbiamo affrontato animatronics come il Puppet, Springtrap, Bonnie, Mangle e tanti altri. Ma cosa succede quando il videogioco trascende dal suo mondo per proiettarsi sul grande schermo?
Esatto, la saga di Five Nights at Freddy’s avrà un vero film tutto suo.

Previsto probabilmente per il 2019, finalmente vedremo sul grande schermo gli animatronics che ci hanno da sempre terrorizzati per anni. Nonostante le scarse informazioni, possiamo già sapere alcune cose rivelate dallo stesso Scott Cawthon sui suoi social.
Il creatore di FNaF collaborerà a stretto contatto con il regista Chris Columbus (Percy Jackson e gli dei dell’olimpo – il ladro di fulmini, Pixel) per la sceneggiatura e la elaborazione della trama.
Il film sarà un horror – thriller, e seguirà la storia riportata nel primo capitolo, con possibili collegamenti ai fatti scoperti durante i minigames del terzo capitolo della saga.
Gli animatronics confermati al momento saranno 4: Freddy, Bonnie, Chica e Foxy. Non si sa ancora nulla sulla possibile presenza di Golden Freddy, personaggio bonus del primo capitolo.
Buona parte delle scene verranno girate tramite l’utilizzo di veri animatronics, mentre per le scene più elaborate verrà utilizzato come supporto la Computer Grafica.

Nell’ultimo periodo, Scott Cawthon ha inoltre pubblicato sui suoi social un’immagine raffigurante il logo della casa produttrice del film, la “Blum House Production” con accanto la sedia da regista di Freddy Fazbear.

ADV

Voi che cosa ne pensate? Andrete a vedere l’adattamento cinematografico della famosa saga videoludica horror?
Ma soprattutto, sarete pronti al ritorno del terrore?

Il Film su Five Nights at Freddy's. Ecco che cosa sappiamo! 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari