Social

News

Captain Marvel: la supereroina è pronta per il grande schermo!

Pubblicato

il

Captain Marvel: la supereroina è pronta per il grande schermo! 1

Captain Marvel è il prossimo film del MCU, ed è già pronto a far parlare di sé.
Dopo il grande successo di Avengers – Infinity War, i fan Marvel si sono subito chiesti che ruolo potrebbe avere la supereroina spaziale.

Previsto per Marzo 2019, Capitan Marvel vedrà l’attrice Brie Larson (Kong Skull Island, Grace) nei panni della supereroina, il tutto diretto dai registi Anna Boden e Ryan Fleck (Sugar).
La trama seguirà probabilmente una timeline compresa tra i fatti precedenti a Guardiani della Galassia fino ad arrivare quasi in contemporanea al fenomeno di Infinity War (Questa speculazione viene confermata dalla presenza nel cast di Ronan l’accusatore e di Nick Fury).
È stata ufficialmente confermata la presenza degli Skrull come antagonisti principali, dei Kree a scopo di trama e probabilmente del programma “Nuovi Avengers“, da sempre ipotizzato in seguito allo scioglimento degli Avengers originali a causa dei fatti avvenuti durante Captain America Civil War.
Inoltre, Clark Gregg ritornerà nei panni di Phil Coulson.

Al momento sono stati confermati due costumi per Captain Marvel. Uno legato all’esercito dei Kree di color verde e grigio, e un altro con i classici colori blu, rosso e giallo.

E voi cosa ne Pensate? Siete pronti per la supereroina Marvel più forte del Marvel Cinematic Universo?

ADV

Captain Marvel: la supereroina è pronta per il grande schermo! 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari