fbpx
Social

News

Avengers 4: ecco che cosa sappiamo!

Pubblicato

il

Dopo l’ultima news su Rescue, oggi proveremo a fare un’enorme riassunto con tutte le notizie trapelate fino ad ora sul nuovo capitolo di Avengers 4.

Previsto per il 24 aprile 2019, i registi alla guida saranno sempre i fratelli Russo (Avengers Infinity War). Oltre al vecchio cast di Infinity War tra le nuove reclute  troveremo Evangeline Lilly (Ant-Man, Ant-Man e The Wasp) nei panni di The Wasp per la prima volta insieme agli Avengers. Troveremo anche Brie Larson (Room) nei panni di Capitan Marvel, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne e, novità delle novità, la famosa star di 13 Reasons Why Katherine Langfold, nei panni probabilmente di Kate Bishop (anche se secondo alcune teorie potrebbe vestire i panni di Cassie Lang da adulta). Non dobbiamo inoltre dimenticare Gwyneth Paltrow nei panni di Rescue e Jeremy Renner nei panni di Ronin.

Secondo Kevin Feige, produttore Marvel, il trailer potrebbe uscire dopo la fine dell’anno, rivelando di conseguenza il suo vero titolo. Secondo alcuni leak della serie di giocattoli di Avengers 4, alcuni protagonisti potrebbero utilizzare sovente le tute per il reame quantico che, a discrezione di Michael Douglas (Ant-Man, Wall Street) 《avrà un ruolo fondamentale》.

Questo sarà l’ultimo film per Chris Evans nei panni di Capitan America, che ribadisce la notizia con un suo tweet ringraziando tutti per il supporto ricevuto in questi 10 anni di Marvel

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere all’interno di Avengers 4)

Seguici su tutti i nostri social!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari