Social

News

Castlevania: la seconda (e terza) stagione sono alle porte!

Pubblicato

il

Castlevania: la seconda (e terza) stagione sono alle porte! 1

Dopo l’inaspettato successo della serie/anime di Castlevania, Netflix è lieta di annunciare l’arrivo della seconda stagione!

Prevista per fine ottobre, la serie riprenderà gli avvenimenti del terzo capitolo della saga di Castlevania, per l’esattezza “Castlevania III: Dracula’s Curse”.
Rivedremo il cacciatore di mostri Travor Belmond, il figlio di Dracula Alucard e la maga Sypha Bernades intenti a esplorare i meandri del castello di Dracula, pronti a sconfiggerlo una volta per tutte.
La pagina Twitter ufficiale ha già rilasciato una gif teaser sulla seconda stagione, con la frase “il sangue continuerà a scorrere”. La seconda stagione comprenderà di nuovo 4 episodi per un variare di 23-25 minuti ognuno.

La seconda stagione non sarà però l’ultima, in quanto i produttori non solo hanno confermato la terza stagione, ma hanno fatto anche trapelare un’informazione non da poco: la serie in totale comprenderà 12 episodi.
Ci stiamo avvicinando allo scontro finale.

E voi che cosa ne pensate? Seguirete anche voi le vicende di questo improbabile gruppo di eroi?

ADV

Castlevania: la seconda (e terza) stagione sono alle porte! 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari