Social

News

X-Men nel Marvel Cinematic Universe? Probabile

Pubblicato

il

X-Men nel Marvel Cinematic Universe? Probabile 1

Abbiamo già incontrato alcuni mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe, come ad esempio Scarlett Witch e Quicksilver, ma non abbiamo mai visto altri mutanti più famosi. Ma cosa ancora più fondamentale, non abbiamo mai visto l’universo X-Men all’interno del MCU.
E se invece vi dicessi che da oggi potrebbe essere possibile vedere gli Avengers e gli X-Men nello stesso mondo?

Il tutto è partito da una notizia di Bob Iger, presidente della Walt Disney Company, dichiarando che si sta lavorando a una reunion tra gli Avengers e alcuni eroi mutanti all’interno del Marvel Cinematic Universe, il tutto sotto la supervisione di Kevin Feige.
Lo stesso Kevin avrebbe in seguito riconfermato il progetto Fox-Disney, aggiungendo inoltre che stanno lavorando anche per l’inserimento dei Fantastici 4 all’interno dell’universo, ampliando di conseguenza il Marvel Cinematic Universe.

Tutto ciò però potrebbe avvenire a distanza di anni, sicuramente in seguito ai fatti di Avengers 4. Com’è stato anche più volte dichiarat dalla Disney/Marvel 《Questo capitolo di Avengers rivoluzionerà l’intero universo condiviso》.

E voi che cosa ne pensate? Quali X-Men vorreste vedere nel Marvel Cinematic Universe?

ADV

X-Men nel Marvel Cinematic Universe? Probabile 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari