Social

Cinema&Tv

Spider-Man Far from Home: il ritorno del nostro arrampicamuri di fiducia

Pubblicato

il

Ha affrontato l’Avvoltoio, ha combattuto contro Capitan America, ha messo k.o. Ant-Man, ha tenuto testa a Thanos e ora il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è tornato! Stiamo parlando di Spider-Man: Far from Home

Previsto per il 4 luglio 2019, il nuovo capitolo sul noto arrampicamuri rivedrà il regista Jon Watts (Spider-Man Homecoming) alla guida, con il ritorno di Tom Holland (Spider-Man Homecoming, Capitan America: Civil War) nei panni di Spider-Man.
Il cast è rimasto pressoché invariato, con l’aggiunta di un attore di grande successo: stiamo parlando di Jake Gyllenhaal (Prisoners, Okja) nei panni del villain Mysterio.

La trama sarà ambientata anni dopo i fatti riportati nel prossimo film di Avengers in arrivo ad aprile, rendendo di conseguenza ovvia il ritorno di Spider-Man, con uno stile completamente nuovo! Per l’appunto, nel film vedremo due nuovi costumi per il nostro arrampicamuri. Uno di questi è molto simile al precedente, sostituendo le parti blu con il nero ispirandosi allo stile di “Superior Spider-Man“. Per quanto riguarda il secondo non sappiamo molto, se non la sua curiosa colorazione nera e la presenza del logo S.H.I.E.L.D. sul petto destro. Sarà forse la Stealth Suit?

E voi che cosa ne pensate? Siete pronti per il ritorno di Spider-Man?

Seguici su tutti i nostri social!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari