Social

Cinema&Tv

Swamp Thing: la serie Tv su l’Avatar della natura

Pubblicato

il

Swamp Thing: la serie Tv su l'Avatar della natura 1

Nato nel lontano 1971 dalla matita di Berni Wrightson e portato alla ribalta dal grandissimo Alan Moore nel 1984, Swamp Thing ha sempre avuto un ruolo alquanto marginale all’interno dell’universo Dc. Ma nonostante ciò, l’avatar della natura è pronto ad approdare sul piccolo schermo con una serie tutta sua: Swamp Thing.

Prevista per l’anno 2019, la serie sarà guidata dal regista Les Wiseman (Underworld), intento a narrare le leggendarie vicende legate all’origine del protettore della natura Swamp Thing. Vedremo l’attore Andy Bean (Power) nei panni della controparte umana Alec Holland, mentre il noto attore e stuntman Derek Mears (Friday the 13th, Predators) rivestirà i panni di Swamp Thing. La scelta di due attori per interpretare due momenti della vita di Swamp Thing rende ovvia la decisione del regista di far partire la serie con un grande escursio nelle origini della creatura.

Non è ancora certa la presenza della serie di Swamp Thing all’interno dell’universo Dc “Arrowverse“, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe dar vita ad una nuova generazione di serie tv sui supereroi Dc comics.
Il design di Swamp Thing non è ancora stato mostrato ufficialmente, ma in rete girano numerose foto rubate dal set legate probabilmente al primo episodio, che potrebbe essere ricollegato alla effettiva generazione del “Protettore della natura” (immagini qua sotto riportate)

Swamp Thing: la serie Tv su l'Avatar della natura 10

ADV

Swamp Thing: la serie Tv su l'Avatar della natura 11

E voi cosa ne pensate? Siete carichi per Swamp Thing?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari