fbpx
Social

Cinema&Tv

Birds of Prey: quando Harley Quinn, Black Canary e Huntress fanno squadra

Pubblicato

il

Birds of Prey è il nuovo lungometraggio della DC comics e Warner Bros. Le due case hanno deciso di ripuntare su un film dedicato ad un piccolo gruppo poco conosciuto.

Con la regia di Cathy Yan (Last Night), rivedremo il ritorno in scena di Harley Quinn, interpretata sempre da Margot Robbie (Suicide Squad), affiancata da due eroine di strada. Sono Huntress, interpretata da Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the world) e Black Canary, interpretata da Jurnee Smollett-Bell (Hands of stone).
Il gruppo si rivedrà riunito per fronteggiare il criminale Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor (Ritorno al bosco dei 100 acri), in seguito al rapimento di una giovane ragazza.
Nel cast troveremo anche un altro cattivo famoso nel mondo di Gotham, ovvero Victor Zsasz, interpretato da Chris Messina (Argo).

Non è ancora confermata la presenza di altri personaggi apparsi nei film precedenti, come il Joker o Batman. Al momento, è stato rilasciato un semplice teaser mostranti i vari design dei personaggi, rivelando così uno stile completamente nuovo per Harley Quinn (vedi foto a fine articolo).

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere Birds of Prey?

Seguici su tutti i nostri social!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari