Social

News

Spider-Man Into The Spider-verse: la grande reunion tra arrampicamuri

Pubblicato

il

Spider-Man Into The Spider-verse: la grande reunion tra arrampicamuri 1

È risaputo ormai che Spider-Man, il nostro amatissimo arrampicamuri di quartiere, è uno dei personaggi Marvel con più controparti di universi paralleli. E cosa succede se unisci alcune di queste versioni in un unico film? Semplice!
Nasce Spider-Man: Into The Spider-verse

Previsto per il 25 dicembre 2018, questo sarà il primo film cartoon sul famoso evento legato allo Spider-verse. Con alla guida i registi Bob Persichetti (Mostri contro Alieni), Peter Ramsey (Le 5 leggende) e Rodney Rothman (Il Grande Match), vedremo un Miles Morales (Ultimate Spider-Man, doppiato da Shameik Moore) alle prese con Kingpin (doppiato da Liev Schreiber), impegnato nella conquista del mondo, con come effetto collaterale l’apparizione di molti altri Spider-Man nello stesso universo.

Tra gli Spider-Man, oltre a Morales, troveremo:
Spider-Man: ovvero il Peter Parker classico, intento a fare da mentore al giovane Miles Morales (doppiato da Jake Johnson)
Spider-Gwen: uno Spider-Man di una dimensione in cui i suoi panni vengono vestiti da Gwen Stacy (doppiata da Hailee Steinfeld)
Spider-Man Noir: uno Spider-Man vissuto durante il periodo della grande depressione americana, con una indole più violenta degli altri (doppiato da Nicolas Cage)
Spider-Ham: un ragno morso da un maiale radioattivo in un mondo buffo e cartoon (doppiato da John Mulaney)
SP//dr: robot guidato da Peni Parker (doppiata da Kimiko Glenn)

Il film non seguirà la Time-line del Marvel Cinematic Universe, ma me seguirà una tutta sua. Non si sa ancora se sarà un inizio per una nuova Time-line a tema cartoon sulla Marvel.

ADV

E voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere in Spider-Man Into The Spider-verse?

Spider-Man Into The Spider-verse: la grande reunion tra arrampicamuri 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari