Social

News

Daredevil Stagione 3: Bullseye, Kingpin e un impostore?

Pubblicato

il

Daredevil Stagione 3: Bullseye, Kingpin e un impostore? 1

In seguito allo sconvolgente finale di The Defenders, Netflix e Marvel hanno deciso di continuare la saga dell’uomo senza paura con la terza stagione di Daredevil.

Prevista per fine 2018, rivedremo Charlie Cox rivestire i panni del diavolo di Hell’s Kitchen in seguito ai fatti riportati nel crossover The Defenders. A quanto pare la trama seguirà le vicende della saga a fumetti “born again“, con l’aggiunta di un noto villain dell’universo Daredevil: Bullseye, interpretato dall’attore Wilson Bethel.
Vedremo inoltre il ritorno di Wilson Fisk, alias Kingpin (interpretato sempre da Vincent D’Onofrio) con qualche possibile riferimento ai fatti dei Difensori. La presenza di Elektra non è ancora stata confermata, mentre a quanto pare per buona parte della terza stagione avremo a che fare con un “secondo Daredevil”, un impostore che ha preso il posto dell’originale durante la lunga convalescenza dell’uomo senza paura.

E per finire, potremo vedere un nuovo design per il costume del diavolo custode, con uno stile più classico, con il rosso come colore prevalente e la presenza della doppia D sul petto.

E voi che cosa ne pensare? Siete pronti per il ritorno dell’uomo senza paura?

ADV

Daredevil Stagione 3: Bullseye, Kingpin e un impostore? 10

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari