fbpx
Social

News

Confermata Rescue in Avengers 4: ecco i dettagli!

Pubblicato

il

Dopo settimane di teorie e di leak online, finalmente è stata ufficializzata la presenza di Rescue/Pepper Potts, la controparte femminile di Iron Man.

Previsto per il 24 aprile 2019, il nuovo capitolo di Avengers preannuncia qualcosa di grande e rivoluzionario, più dei fatti riportati in Avengers Infinity War.
Sono molte le informazioni incerte su questo nuovo capitolo, come il vero titolo ufficiale o la presenza di alcuni attori. Ma una cosa è certa: Rescue sarà presente.

Interpretata ormai da più di 10 anni da Gwyneth Paltrow (Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3), Pepper Potts si unirà alla battaglia per la difesa del mondo nei panni di Rescue, con un nuovo stile violaceo per la sua nuova armatura.
Non era sicura la sua presenza, ma era stata teorizzata dopo il rilascio di una foto raffigurante tutti i nuovi personaggi della linea di giocattoli “Avengers“.
Ma ultimamente, l’attrice ha rilasciato una foto inconfondibile di lei sul set nei panni di Rescue (immagine qua sotto)

E voi cosa ne pensate?
Quali altri nuovi eroi vorreste vedere nel nuovo capitolo di Avengers?

 

 

Seguici su tutti i nostri social!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari