Social

Cinema&Tv

Loki: la serie Tv sul dio dell’inganno

Pubblicato

il

Loki: la serie Tv sul dio dell'inganno 1

Il dio dell’inganno non è morto. O meglio, non ancora a livello cinematografico.
Questo perché Loki sta per tornare, ma non più sul grande schermo, bensì sulla piattaforma streaming Disney+.

Nonostante non si sappia ancora nulla sulla data di uscita o sulla trama, il web è pieno di dichiarazioni e informazioni recuperate dalle interviste con i vari attori del mondo Marvel.
Per prima cosa, non solo rivedremo il ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki, ma a quanto pare buona parte delle scene saranno girate con l’aiuto di una versione più giovane del dio dell’inganno.

Questa scelta, a discrezione di Charles Murphy di That Hashtag Show, è dovuta alla trama, in quanto sarà incentrata unicamente sulle origini e le vicende più importante della vita di Loki, utilizzando quest’ultimo come narratore. Di conseguenza riusciremo a fare chiarezza sulle origini di Loki durante la sua vita ad Asgard, a come è riuscito a entrare in contatto con Thanos e a come sia stato il suo regno con la scomparsa di Odino.

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere della nuova serie su Loki?

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari