Social

News

Hellboy: il reboot del diavolo è qui!

Pubblicato

il

Hellboy: il reboot del diavolo è qui! 1

Il diavolo sta per tornare, e questa volta più agguerrito che mai!

Previsto per il 12 aprile 2019, Hellboy darà nuova vita al diavolo investigatore con un nuovo cast e una nuova regia al comando. Per l’appunto, il reboot sarà capitanato da Neil Marshall (Centurion, Constantine) e ricalcherà la trama e lo stile dei primi Hellboy. A vestire i panni del diavolo investigatore troviamo la star di Stranger Things David Harbour, con un look molto simile al suo predecessore, ma con un tono più accattivante e agguerrito. Tra gli altri membri del cast troviamo anche Milla Jovovich (Resident Evil) probabilmente nei panni di Elizabeth Sherman. Non è ancora stata confermata la presenza di Abraham Sapien.

Per un breve periodo è girando sul web un first look del film, mostrando non solo la presenza dell’agenzia segreta per cui lavora Hellboy, ma anche la teoria secondo il quale questo reboot possiederà un tono più dark e cupo, tipico del fumetto.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti per il ritorno di Hellboy?

ADV

Hellboy: il reboot del diavolo è qui! 10

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari