fbpx
Social

News

Bumblebee: ecco cosa sappiamo sul film

Pubblicato

il

Il franchise Transformers torna indietro nel tempo, fino ad arrivare nel lontano 1987 per raccontare le origini di uno degli Autobot più amati: Bumblebee.

Previsto per il 20 dicembre 2018, Bumblebee sarà il primo prequel del Transformers Cinematic Univers, con alla guida un regista diverso dal classico Michael Bay: stiamo parlando di Travis Knight (Kubo and the two strings).
Al fianco di Bumblebee (che si trasformerà questa volta in un maggiolino Volkswagen) troveremo l’attrice protagonista Hailee Steinfeild (Pitch Perfect 2).

La trama sarà incentrata sul rapporto tra Bumblebee e la protagonista, braccati da una misteriosa agenzia guidata dall’agente Burns (interpretato dal noto wrestler John Cena) e da 4 Decepticon mai visti:
Dropckick: Si trasforma in una AMC Javelin blu
Shatter: unico Decepticon donna. Si trasforma in una Plymouth Satellite rossa
Barricade: noto rivale di Bumblebee. Si trasforma in un’auto della polizia
Blitzwing: Decepticon aereo che si trasforma in un McDonnell Douglas F4-Phantom II.
Le scene d’azione passeranno in secondo piano, concentrandosi di più sui rapporti Transformers-umani e sulla spiegazione di molti dettagli storici tralasciati nei capitoli precedenti.
A quanto pare appariranno altri Autobot come Hot Road e Optimus Prime.

E voi che cosa ne pensate? Chi vorreste vedere in questo spin-off?

Seguici su tutti i nostri social!

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari