fbpx
Social

News

Gotham 5: rivelati i villain dell’ultima stagione

Pubblicato

il

Gotham 5: rivelati i villain dell'ultima stagione 1

La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà non prima del 2019. Lo show presenterà la Batcaverna in modo molto simile a quella originale dei fumetti. La caverna si trova sotto la Wayne Manor ed è stata vista su Gotham più di una volta durante la serie. Bruce e Alfred l’hanno visitata più volte. La serie sarà composta da soli dieci episodi, SpoilerTV ha rilasciato i titoli dei primi otto episodi:

5×1 – Year Zero
5×2 – Trespassers
5×3 – Penguin, Our Hero
5×4 – Ruin
5×5 – Pena Dura
5×6 – The Air is Getting Slippery
5×7 – TBA (non rilasciato)
5×8 – I Am Bane

L’ottavo episodio introdurrà l’iconico arcinemico del Cavaliere Oscuro. Bane, il cui vero nome è  Dorrance, è stato creato da  Chuck Dixon (testi) e  Graham Nolan  (disegni). È dotato di una forza sovrumana dallo  steroide “Venom” che gli viene iniettato nel corpo tramite dei cavi direttamente collegati con le sue vene, Bane ha una muscolatura incredibilmente possente ed è solito tenere il proprio volto coperto da una maschera simile a quella dei  luchadores messicani. Conosciuto per aver spezzato la spina dorsale a Batman mandandolo per tanto tempo sulla sedia a rotelle.

Gotham 5: rivelati i villain dell'ultima stagione 2

Bane

Con una stagione da dieci episodi l’introduzione di Bane sarà veloce, ma avrà sicuramente un ruolo importante.

Leader dei Mutanti e Magpie

Il secondo villain sarà Il Leader dei Mutanti, interpretato da Sid O’Connell che ha confermato, attraverso il suo profilo Instagram, ruolo in Gotham 5.

Il terzo villain con cui dovrà vedersela Bruce Wayne sarà Magpie, il cui vero nome è Margaret Pye. È una donna con una forte passione verso i gioielli e tutto ciò che luccica. Dopo aver lavorato in un museo di Gotham, decide di convertirsi al lato dei cattivi, rubando artefatti e seminando il caos. Viene rinchiusa ad  Arkham, ma riesce a fuggire e si allea con Poison Ivy.

Gotham 5: rivelati i villain dell'ultima stagione 3

Magpie

A rivelarlo è stato Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot  aka Pinguino), al  Fan Expo Canada:

“Ogni volta che presentiamo un nuovo villain, la situazione si fa interessante. Quest’anno introdurremo Magpie, il che è davvero eccitante. Scaveremo più a fondo nella mitologia di Batman e di tutti i personaggi che ne hanno plasmato l’essenza.”

Seguici su tutti i nostri social!

Studente in Scienze Motorie. Appassionato di supereroi e fan dell'universo Dc. Supereore preferito Green Arrow: YOU HAVE FAILED THIS CITY!!!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari