Social

News

Arrowverse: tutte le news sul crossover

Pubblicato

il

Arrowverse: tutte le news sul crossover 1

Partiamo con una cattiva notizia: nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse non ci sarà Legends Of Tomorrow.
Caity Lotz (Sara Lance) ha spiegato in un’intervista come le Leggende si siano allontanate dalle altre serie dell’Arrowerse, diventando uno show molto diverso da quello che si era immaginato al debutto. Questa è la ragione per cui non farà parte del crossover.

Una delle buone notizie è che vedremo l’introduzione di un nuovo personaggio: Batwoman, interpretata da Ruby Rose ( Orange is  the New Black, Pitch Perfect 3 e Resident Evil: The Final Chapter). Ebbene si, il crossover fungerà da episodio pilota per uno show che la CW ha intenzione di iniziare sulla supereroina di Gotham.
La nuova serie si concentrerà su Kate Kane, una donna ricca che vive a Gotham, ha un grande senso della giustizia ed è una forte combattente. Kate cercherà di fermare i criminali della città, ma dovrà anche affrontare i propri demoni.

Aspettate le buone notizie non finiscono qui. Ritornerà Superman (Tyler Hoechlin) e con lui debutterà Lois Lane.
“Non potremmo essere più entusiasti di presentare Lois Lane nell’Arrowverse”, hanno detto i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner.  “Questa reporter ostinata, determinata e coraggiosa diventerà una partner forte e fondamentale per Superman e una straordinaria aggiunta al nostro universo di personaggi DC.”
Aspettando ulteriori news chiudiamo dicendo che il crossover inizierà il 9 dicembre con The Flash, a seguire 10 Arrow e 11 Supergirl.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari