fbpx
Social

Cinema&Tv

Mr Robot, l’annuncio dell’ultima stagione

Pubblicato

il

Il nostro hacker Elliot Alderson (Rami Malek) tornerà in una quarta stagione. La serie sarà trasmessa nel 2019 in America su USA Network e in Italia su Premium Store e su Amazon Prime Video. Questa quarta stagione sarà l’ultima, ha annunciato Sam Esmail regista della serie, quindi ci possiamo aspettare di tutto.

Dopo una terza stagione che ci ha lasciato a bocca aperta, vedremo se Elliot e Mr Robot inizieranno a lavorare insieme, cosa che si intuisce con le parole di Elliot dette a Mr Robot nelle ultime puntate della terza stagione:

“Come esiste una parte di te dentro di me, così c’è una parte di me dentro di te. Qualunque cosa accada voglio che noi due continuiamo a parlare. Voglio che noi due siamo una squadra. So di non poterti costringere quindi te lo sto chiedendo.”

Vedremo fin dove si spingeranno Whiterose e la Dark Army che dopo un finale di terza stagione ci ha fatto vedere come sono disposti a fare di tutto pur di raggiungere i loro obiettivi, un esempio è la macabra esecuzione del capo della polizia, una talpa della Dark Army, per mano di Irving, membro della società.

Detto questo aspettiamo con grande attesa l’uscita di questa ultima stagione, sarà una delle migliori del 2019.

Seguici su tutti i nostri social!

Studente in Informatica. Developer per Little Houses ("But Can You Do This", "BatMoon" su Play Store). Divoratore di Serie Tv, sopratutto super eroi. Primo videogioco giocato: Pokemon Cristallo. Altri hobby, lo sport: Pallanuoto, Palestra.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari