Social

News

Re:ZERO, rinviata l’uscita della nuova stagione

Pubblicato

il

Re:ZERO

L’attuale epidemia di Coronavirus non risparmia proprio nessuno, dallo sport alla politica passando per il mondo dell’intrattenimento.

A farne le spese è anche l’industria dell’animazione giapponese, che dopo aver visto molti ritardi nella distribuzione di vari anime, tra cui “A Certain Scientific Railgun T”, annuncia anche lo spostamento dell’attesissima seconda stagione di “Re:ZERO-Starting Life in Another World”.

La nuova stagione, prevista per aprile 2020 dopo un’attesa di ben 4 anni, è ora rimandata a luglio 2020, come annunciato nel sito ufficiale, a causa dei problemi che la diffusione del virus ha comportato nel lavoro di molti studi di produzione, sia in Giappone che in Cina.

Non ci rimane che attendere ancora fino a luglio per scoprire come continuerà la storia di Natsuki Subaru in Re:ZERO, facendo un grande in bocca al lupo a tutti gli studi di produzione colpiti ed in generale a tutti i lavoratori danneggiati dall’emergenza Coronavirus.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Nascere in un paesino umbro ti porta ad avere tanti hobby.
Cresciuto tra console e computer, è da sempre amante di cinema, serie TV e musica, nella quale si diletta in maniera molto amatoriale. Anime e manga invece sono il pane quotidiano ma anche lo sport lo appassiona. Crede di aver visto ogni singola disciplina inserita dal CIO alle Olimpiadi.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari