Social

News

Plague Inc: nuova modalità per salvare l’umanità

Pubblicato

il

Plague Inc

Nelle ultime settimane, soprattutto a causa dei recenti fatti di cronaca, Plague Inc è tornato rapidamente in cima alle classifiche degli store.

Con il Coronavirus ormai diffuso in tutto il mondo un gioco come Plague Inc, nel quale l’obiettivo è distruggere la popolazione mondiale attraverso un’epidemia, inevitabilmente ha subito una nuova impennata di notorietà.

Ndemic Creation si è quindi ritrovata ad essere la casa di sviluppo di un gioco paurosamente vicino all’attualità ed ha perciò deciso di rinnovare la propria immagine attraverso alcune iniziative.

I creatori di Plague Inc hanno già raccolto 250 mila dollari, destinati al fondo patrocinato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la lotta contro il COVID-19, inoltre hanno annunciato una nuovissima modalità nella quale l’obiettivo sarà quello di sconfiggere l’epidemia, con l’aiuto di tutte quelle misure di contenimento a noi ormai tristemente familiari.

ADV

Poche sono le informazioni disponibili riguardo questa nuova modalità, sappiamo solo che sarà disponibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco, per tutte le versioni e per tutte le piattaforme.

Attendiamo nei prossimi giorni ulteriori informazioni da parte di Ndemic Creation riguardo questa novità in Plague Inc, sperando infine che tutta questa situazione torni al più presto ad essere unicamente uno scenario da film e videogiochi.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Nascere in un paesino umbro ti porta ad avere tanti hobby.
Cresciuto tra console e computer, è da sempre amante di cinema, serie TV e musica, nella quale si diletta in maniera molto amatoriale. Anime e manga invece sono il pane quotidiano ma anche lo sport lo appassiona. Crede di aver visto ogni singola disciplina inserita dal CIO alle Olimpiadi.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari