Social

News

Dc Universe, la piattaforma streaming interamente dedicata ai supereroi

Pubblicato

il

Dc Universe, la piattaforma streaming interamente dedicata ai supereroi 1

In questi ultimi anni il mondo delle serie tv è stato inondato dai supereroi. L’Arrowverse della Dc, che ha fatto da trampolino di lancio, e tutte le serie Marvel (Agents of Shield, Daredevil, Jessica Jones, ecc) sono state un grande successo.

E se vi dicessi che la Dc Comics ha creato una piattaforma digitale dedicata interamente ai suoi personaggi?
Ebbene si amici, ecco a voi Dc Universe.
Gli abbonati a questa piattaforma potranno accedere a film (dai legendari film di Superman, passando ai Batman di Tim Burton, fino ad arrivare a quelli più recenti), serie tv, fumetti e un negozio dove sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale. Inoltre si potranno scambiare messaggi con i creators e con la community della piattaforma.

Dc Universe, la piattaforma streaming interamente dedicata ai supereroi 8

Ma le novità più interessanti riguarderanno le serie tv. Saranno lanciate delle serie inedite: Titans, un gruppo di supereroi adolescenti capitanati da Robin (tra gli altri protagonisti troveremo: Starfire, Raven e Beast Boy); Swamp Things, uno scienziato che a causa di un incidente in una palude si trasforma in un ibrido uomo-pianta; Doom Patrol, un gruppo di metaumani emarginati dalla società. Per quanto riguarda le serie animate troveremo Harley Quinn e la tanto attesa terza stagione di Young Justice, intitolata Young Justice: The Outsiders.
Questa piattaforma sarà lanciata negli Stati Uniti entro la fine di quest anno. Per adesso non si sa ancora quando o se uscirà in Italia, si aspettano notizie.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari