Social

News

Stargirl: la sesta serie Tv della piattaforma Dc Universe

Pubblicato

il

Stargirl: la sesta serie Tv della piattaforma Dc Universe 1

Annunciata la sesta serie inedita Dc Universe. La protagonista sarà Stargirl (personaggio visto anche durante la seconda stagione di Legends Of Tomorrow). Dovrebbe arrivare nella piattaforma nel 2019.

La prima descrizione parla dell’eroina come “di una  giovane donna empatica, atletica e intelligente, che vive l’adolescenza perfetta a Los Angeles prima di essere costretta a spostarsi a  Blue Valley, in Nebraska, a causa del matrimonio della madre. Nella nuova città,  Courtney scopre il passato eroico del suo patrigno  ed è così che cominciano le sue avventure”.

La serie sarà scritta e diretta da Geoff Johns. Ecco le sue prime parole relative allo show:

“Era da un po’ che volevo farla, e la verità è che negli ultimi anni, mentre discutevo con Warner e DC di voler tornare a scrivere e produrre, questo progetto era piuttosto in cima alla mia lista. Ho lavorato con Greg e Sarah a Berlanti TV e con Warner TV, cioè, ho lavorato con loro per anni, è stato grandioso. Lavoro con il mio team DC in un altro modo creativo, mi frullava in testa da un po’, e una volta che ho fatto la mossa a Washington, è stata messa insieme abbastanza rapidamente.”

I video delle audizioni della serie fanno riferimenti a Dottor Mid-Nite e Hourman (membri della Justice League Society insieme alla protagonista), che potranno essere presenti nello show.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari